Reclamo N° 100728
Luigi
25 Maggio 2018
Sono un cliente WIND INFOSTRADA da vari anni; dai primi giorni di maggio l'ADSL inizia a non funzionare, o meglio, funziona a scatti. Dopo più di 10 telefonate ai call center dislocati tra l'italia e la Romania e dopo varie risposte sempre diverse(!) mi consigliano di passare alla Fibra.Dopo la canonica telefonata all'operatore per la contrattualizzazione avviene la verifica della copertura. L'operatrice asserisce e conferma che la mia abitazione è coperta dalla fibra. Ebbene, dopo vari giorni mi arriva il Modem Fibra ed io provvedo ad attivarlo seguendo le istruzioni. Mi viene detto, alla mia chiamata al fantomatico 155 che entro il giorno dopo sarà attivata la fibra. In tutto questo il telefono non funziona ma mi dicono che è normale ..Ok! Dopo tre giorni senza linea riesco a parlare con un operatore il quale , inaspettatamente, mi dice che la mia attivazione è KO (manco fosse un puglie) perche la mia zona non è coperta??? Alle mie rimostranze nelle quali faccio presente cge la sua ineffabile collega all'atto della stipula del contratto aveva verificato che la mia abitazione fosse raggiunta dalla fibra, il (a questo punto fantasioso) operatore mi dice che è coperta ma la centralina è satura!!!! Ed io sono senza telefono, senza fibra senza ADSL e senza più fiducia. Non voglio fare sconti alla WIND mi devono risarcire..che devo fare?
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