Reclamo N° 91599

Luca
21 Marzo 2018
Sono un vostro vecchio cliente passato a Vodafone circa 2 anni fa, il giorno 23 febbraio sul vostro sito ho acquistato Wind celebration 30 da ritirare in negozio entro il 2 marzo, dal sito ho visto il negozio più vicino nel mio caso Via Alberto Pollio, 50, negozio Wind al centro commerciale Casal Albertone, quando sono andato li per pagare e ritirare il mio ordine il venditore del negozio mi ha liquidato subito dicendomi che a quel negozio non si poteva fare e che sarei dovuto andare al centro commerciale Roma est. Io non sono potuto andarci e così non ho potuto acquistare l offerta e ad oggi sono ancora cliente Vodafone. C è la possibilità di prendere l offerta senza farmi fare mille giri,oppure ormai è scaduto e non saró vostro cliente?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239