Reclamo N° 108826

Raffaele
19 Luglio 2018
SONO UN VS. ASSOCIATO BONIFICO BIENNALE DEL 10.3.2018 U.N.C. PALMIERI RAFFAELE IBAN UNC NAPOLI IT69Z0359901899050188529185 CASSA CENTRALE BANCA CREDITO RAFFAELE PALMIERI SI ALLEGA: DOCUMENTO PALMIERI RAFFAELE + RICEVUTE RACC. PEC CON V. VS. + FATTURA . 2018T000495495 del 20.6.2018 Da: "[email protected]" [email protected] A: "WIND3" [email protected] Cc: Data: Thu, 12 Jul 2018 20:33:02 +0200 Oggetto: Richiesta nota credito totale vs. fattura n. 2018T000495495 del 20.6.2018 e ISTANZA RIMBORSO TRAFFICO CONSUMI SERVIZIO A CONTENUTO MAI INSTALLATO SIM DATI 3896993864 – abbonamento sim dai 3896993864 richiesta disattivazione del 22.1.2018. STUDIO PALMIERI RAFFAELE - CORSO GARIBALDI35 76121 BARLETTA BT - COD. CLIENTE 502873802 TEL. 0883.890532 CELL. 3332163800 - CF. PLMRFL60D18A669B P.I .07243930729 Oggetto: Richiesta nota credito totale vs. fattura n. 2018T000495495 del 20.6.2018 e ISTANZA RIMBORSO TRAFFICO CONSUMI SERVIZIO A CONTENUTO MAI INSTALLATO SIM DATI 3896993864 – abbonamento sim dai 3896993864 richiesta disattivazione del 22.1.2018. IL SOTTOSCRITTO PALMIERI RAFFAELE COD. CLIENTE 502873802 PREMESSO Di aver ricevuto la fattura in oggetto ( n. 2018T000495495 del 20.6.2018) completamente ERRATA con I SEGUENTI ADDEBITI DA NOI GIA’ CONTESTATI DA E DA VOI ACCOLTI : - ADDEBITI ABBONAMENTI della SIM DATI n. 3896993864 mia richiesta disattivazione del 22.1.2018 DA VOI ACCOLTA CON DECORRENZA 22.2.2018; - ADDEBITI CONSUMI TRAFFICO SERVIZI A CONTENUTO MAI INSTALLATI SIM DATI 3896993864 INTESTATA A STUDIO PALMIERI RAFFAELE COD. CLIENTE 502873802 – NS. RICHIESTA RIMBORSO U R G E N T E ACCOLTA CON VS. DEL 1.6.2018 (richiesta fatta il 18.4.2016) DI TUTTE LE FATTURE PAGATE DAL 1.1.2016 AD OGGI per TRAFFICO CONSUMI SERVIZI A CONTENUTO MAI INSTALLATI E RICHIESTI NELLA MIA SIM DATI 3896993864 . - - STORNO CONTRIBUTO ATTIVAZIONE SIM 3332163800 CESSATO IL 31.5.2018 SCADENZA CONTRATTUALE 17.11.2017 ( CONTRATTO DA ME FIRMATO IN DATA 17.11.2015 allegato E MAI RINNOVATO) CHIEDO Urgentemento lo storno della fattura IMPAZZITA che non pagherò e - il rimborso delle precedenti fatture pagate erroneamente per gli ADDEBITI CONSUMI TRAFFICO dal 1.1.2016 al 31.5.2018 pari ad euro 36,89 x 29 mesi PARI AD EURO 1.069,81 - il rimborso degli ADDEBITI ABBONAMENTI della SIM DATI n. 3896993864 cessata in data 22.2.2018 euro 34,00 x 4 mesi PARI AD EURO 136.00 - lo storno totale della fattura n. 2018T000495495 del 20.6.2018 ERRONEAMENTE DA VOI EMESSA (ALL) Distinti saluti Raffaele Palmieri -------Messaggio originale------- Da: Unione Nazionale Consumatori Data: 13/07/2018 13:18:10 A: [email protected] Oggetto: Il tuo reclamo su 'Wind' Gentile RAFFAELE PALMIERI, il tuo reclamo sarà esaminato dai nostri esperti che ti contatteranno al più presto per fornirti assistenza personalizzata. Qualora non fossi già un nostro associato, potrebbe esserti richiesto di iscriverti all'Unione Nazionale Consumatori: per informazioni sui nostri servizi clicca qui. Controlla la tua casella di posta elettronica che hai usato per compilare il modulo per confermare l'iscrizione alla nostra newsletter online ricca di consigli utili. I tuoi dati saranno trattati nel rispetto del Codice Privay e non saranno forniti a terzi per scopi commerciali. Cordiali saluti La Segreteria - Unione Nazionale Consumatori --- Non rispondere a questa email (non è abilitata alla ricezione).
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239