Reclamo N° 95506
Palma
18 Aprile 2018
Sono una cliente WIND e scrivo in merito al recente passaggio della fatturazione da 28 a 30 giorni.
La Wind con il rinnovo del pagamento nella prima decade di aprile mi ha applicato l'aumento dell'8,6% della tariffa, ripartendo la spesa annuale su 12 mesi/pagamenti invece che su 13.
Peccato, per me consumatore, che contemporaneamente non sono aumentati con la stessa proporzione i servizi offerti. Mi spiego subito: se prima avevo 400 minuti ogni 28 giorni (annualmente 7,5 € *13= 97,5 € - 400 minuti * 13 = 5200 minuti) ora ho 400 minuti per 12 volte (annualmente 8,14 € * 12 = 97,68 € - 400 minuti *12 = 4800 minuti). Quindi stessa spesa annuale ma meno minuti, meno SMS, meno GIGA...ergo la Wind mi ha applicato un aumento del servizio...
Ma in questo frangente non era stato previsto espressamente che non si verificasse?
Grazie
Palma Narducci
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