Reclamo N° 105889
Daniela margherita
01 Luglio 2018
sono vs cliente da piu' d i15 anni ho attivato wind home fibra il 24 aprile 2018 vs. contratto 35655006 facendo passaggio da all inclusive unlimited ma al momento del passaggio il vs operatore non mi ha menzionato il fatto che per avere nuovamente all inclusive avredi dovuto pagare 5 euro in piu' (MI SEMBRA OVVIO CHE AVENDO ALL INCLUSIVE LO AVREI ANCORA VOLUTO) MA NON ME LO HA NEPPURE CHIESTO. mi sono quindi ritrovata a dover pagare tutte le chiamate fatte dall'attivazione della fibra ad oggi che ho attivato all inclusive dopo aver chiesto chiarimenti sulla fattura al vs. operatore. ritengo di NON DOVER PAGARE le chiamate addenitatemi e quindi chiedo l'accredito perche' e' stata un'omissione di informazioni.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18