Reclamo N° 104076
Enza
18 Giugno 2018
Spero possiate aiutarmi ad ottenere giustizia con la WIND. Qui di seguito allego il messaggio che ho mandato alla WIND e poi tutti i contatti avuti per cercare di venire a capo dell'INGIUSTIZIA SUBITA, ma l'ARROGANZA, il MENEFREGHISMO, l' INSOLENZA, la TRACOTANZA di questa società è spiegabile solo con il fatto che sono SOCIETA' INTOCCABILI E SANNO DI POTER FARE E DISFARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO A DANNO DEI CLIENTI, CONVINTI DELL'IMMUNITA'.
Ecco le conversazioni:
La società italiana è spesso ingiusta,ma è assurdo dover subire angherie anche dai gestori telefonici:il peggiore è Wind!
Sono passata da Tim a Wind il 27 luglio dell’anno scorso ed avendo come linea fissa infostrada mi hanno attivato laPowered infostrada e con 6 euro mensili avevo minuti illimitati 500 sms e 5 giga (All inclusive unlimited)
Purtroppo ho invogliato anche mio marito ( Cell 3351259110 )
ad avere la mia stessa offerta,ma a lui il gestore dello store gli ha attivato la tariffa X over 60 sempre 6 euro con minuti illimitati ma senza internet. Il problema nasce praticamente subito xké mi arriva un messaggio che mi hanno aumentato la tariffa da 6 a 9 con la stessa offerta ( minuti illimitati 500 SMS è 5 giga)
A nulla sono valse le mie telefonate e nemmeno una lettera del mio avvocato tramite pec ..mi sono state addotte mille motivazioni capziose e spesso insulse...tra queste che dovevo chiamare subito ( come se non l’avessi fatto)inoltre dicono che sono registrate le nostre telefonate invece non se ne trovano tracce..comunque sono stata costretta ad pagare 3 euro in più al mese anche xké avevo fatto l’errore di acquistare a rate un cellulare e quindi non potevo recidere dal contratto .Ora mio marito ha chiesto di passare ad un altro gestore xké aveva bisogno di avere maggiore copertura di rete..ed io ho avuto un messaggio che dal prossimo mese sarà ulteriormente aumentata la mia tariffa da 9 a 12
In 10 mesi me l’ hanno aumentato già 2 volte senza che facessi nessuna richiesta...
L’ultima telefonata che ho fatto mi hanno confermato che c’è stato un errore ma da parte del gestore del negozio che doveva però dichiaralo...
SEGNALAZIONE N°1101599995 del 24/5/2018
Enza Celotto-
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