Reclamo N° 102989
Lorenzo
11 Giugno 2018
Spett.le UNC
sono,per ora, un cliente storico di WInd da oltre 30 anni,
avevo il contratto con la ADSL (Telefono Fisso numero 02 9243921) per cui il 30 Gennaoo 2018 ho sottoscritto il contatto per passare WInd Home. siamo al 11 Giugno e ancora attendo il modem per la Fibra e il passaggio qyuinaid a quest'ultima .
indico qui di seguito quanto intercorso :
il 14 Marzo
telefonata al servizio 155 per avere un aggiornamento e come mai non avevo ancora ricevuto il modem ed è emerso che la pratica era "bloccata" senza saperne il motivo. E' stata quindi aperta una segnalazione il cui codice è n 1084375686
il 13 Aprile
ho chiamato nuovamente il 155 e mi e stato detto che la pratica era ancora bloccata e potevano solo fare un sollecito .ho inviato anche una PEC per sollecitare la soluzione
26 Aprile
nuova telefonata al 155. risollecitano
17 Maggio
nuova telefonata al 155 . no news . risollecitano
invio nuovamente una PEC per sollecitare una soluzione
25 Maggio
nuova telefonata al 155. no news. risollecitano
4 Giugno
nuova telefonata al 155. no news. risollecitano
5 Giugno
invio della terza PEC
sono passati piu di 4 mesi e non ho la fibra come da contratto WIND HOME infatti ho ancora attivo la ADSL All Inclusive Unlimited . tra l'altro pago delle voci (canone superinternet €3,30+iva e canone in vista €3,55+iva) che con Wind Home Fibra non dovrei pagare
ad oggi 11 Giugno no news per cui scrivo a Voi per un Vs intervento
In attesa di un Vs cortese riscontro colgo l'occasione per inviare cordiali saluti
Lorenzo Brambilla
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