Reclamo N° 103552
Simone
14 Giugno 2018
Spett.le Wind,
in data 08/06/2018 facevo accesso presso il Vostro centro Wind sito in Milano, C.so Buenos Aires al civico 18. Chiedevo la portabilità del mio numero Vodafone in oggetto per passare alla Vostra offerta da euro 10 (20 GB+1000 minuti+500 sms).
L’operatore al banco mi chiedeva la carta d’identità, il mio codice fiscale e la sim Vodafone e trascors quasi 15 minuti mi consegnava la sim Wind dicendomi che avrei dovuto attendere al massimo 2 (due) giorni per l’attivazione, al costo di euro 35 (trentacinque).
Oggi, dopo 5 (cinque) giorni, non avendo ancora il servizio attivo, alle 16:00 circa decidevo di portarmi presso suddetto centro per chiedere spiegazioni; a questo punto l’operatrice mi spiegava che il suo collega, la settimana prima, aveva sbagliato ad inserire il codice seriale della vecchia sim sul sistema e che pertanto potevano procedere con la nuova processazione. Spiegavo che questo ritardo dovuto all’errore di battitura del suo collega mi aveva creato non pochi disagi, infatti ho dovuto ricaricare inaspettatamente la vecchia sim Vodafone per poter utilizzare la linea, effettuando diverse chiamate a pagamento per circa 50 (cinquanta) euro (le varie ricariche che sono stato costretto a fare), pertanto chiedevo di recedere dal contratto ed il rimborso degli euro 35 (trentacinque) pagati per l’attivazione. Di tutta risposta mi sentivo dire che non vi è alcuna possibilità di rimborsare la spesa per l’attivazione, nonostante stamane l’operatrice Wind al 155 mi aveva detto tutt’altra cosa, più precisamente che potevo tranquillamente chiedere il rimborso e il recesso del contratto per i disservizi subiti. La ragazza al banco insisteva nel dire che non potevano rimborsarmi, unitamente al suo collega.
Certo si tratti di uno spiacevole errore, e sicuro che risolverete il mio problema, anche per una mera questione di principio.
In attesa di una Vostra pronta risposta, l’occasione mi è gradita per porgerVi distinti saluti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18