Reclamo N° 127539

Enrico luigi
02 Novembre 2018
Spett.le Wind-Infostrada (Cod. Cliente: 319432672) Da più di 3 giorni e a orari diversi cerco di contattarVi con il 155 senza potervi riuscire a causa (come voi dite) di "forte traffico e quella rara volta che risponde l'operatore cade (o chiude) la linea. Da quando ho "All Inclusive Unlimited Fibra 100" (modem FritzBox 7490) ho continui problemi, in particolare con la linea telefonica non riuscendo a chiamare o a ricevere telefonate. Infatti spesso, quando mi chiamano, mi dicono di trovare la linea occupata e ciò mi ha causato la perdita di importanti notizie. Ho spento svariate volte il modem, come da Voi suggerito, fatto il reset con il numero da Voi fornito #991*15901590* o tramite Voi (quelle poche volte che son riuscito a parlare con un operatore) ma dopo un momentaneo funzionamento il problema si ripete. Si aggiunge anche che è impossibile, come adesso, poter chiamare un numero perchè dopo la composizione, seguono due strani rumori e la comunicazione si stacca. Oltretutto il numero in questione è un numero di ospedale e per poter fare il collegamento sono costretto a farlo con il cellulare. Pertanto Vi comunico che non intendo continuare a pagare un abbonamento così per cui se non mi risolvete il problema darò disdetta e mi rivolgerò a chi di competenza per chiederVi i danni. In attesa di Vostro riscontro, porgo distinti saluti Enrico Luigi Calascibetta
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239