Reclamo N° 90466
Vittorio
13 Marzo 2018
Spett.le Wind-infostrada,
sono Vs assistito con il n. 3281821520 intestato al sottoscritto.
Giorni fa (8-9 marzo), mi è successa una cosa spiacevole, provocatami dalla Vs. Azienda e dai Vs, operatori del servizio 155.
Infatti, considerato che avevo rilevato nel tempo reiterarte intromissioni sulla mia linea di abbonamenti e promozioni onerose, da me non richieste, nel pomeriggio 8/3 (il giorno prima del rinnovo ad 8 euro del mio piano all inclusive 400), chiedevo ad una vs. operatrice del 155 (che mi rispondeva dall'Italia), se vi fossero promozioni e/o abbonamenti aggiuntivi, che potessero ridurmi il credito di €10,13 presente sul mio telefono ed impedire il regolare rinnovo del suddetto mio piano tariffario.
L'operatrice italiana mi assicurava che non vi era nulla di ostativo e che i dieci euro presenti sul telefono sarebbero stati sufficienti al citato rinnovo, senza soluzione di continuità dei servizi telefonici (e non solo) sul mio numero.
La mattina del 9/3, nel fare la prima importantissima telefonata di lavoro (a cui dovevano seguire altre di altrettanta importanza) il mio cellulare non aveva alcun credito. Ho chiamato di nuovo il 155, il cui servizio - tramite un operartrice dall' Albania - mi riferiva il passaggio e/o la presenza sulla mia linea di abbonamenti (e/osimili) aggiuntivi che non avevano permesso il rinnovo di all inclusive 400. Abbonamenti (e/o simili), che non mi erano stati (non si capisce come mai !) segnalati dall'operatrice "italiana dell'8 marzo" e che non avevano permesso il rinnovo dei servizi Wind, creandomi seri problemi di lavoro.
Il comportamento della prima operatrice è ingiustificato ed ha i crismi degli artifici e raggiri e di altri illeciti forieri di danni a carico del sottoscritto.
Vi invito a volermi inviare la registrazione del colloquio telefonico intercorso il giorno 8 di marzo con la vostra operatrice italiana, nonchè a voler immediatamente accreditare sulla ridetta linea 3281821520 la somma di € 7,00 circa, il cui addebito (o la cui eliminazione) mi era stato assicurato non dover avvenire.
In difetto di Vs sollecito positivo riscontro, intraprenderò ogni più idonea iniziativa, in tutte le sedi competenti, a tutela dei miei diritti ed interessi.
Distinti saluti.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18