Reclamo N° 88666
Assunta
01 Marzo 2018
Spett.le Wind,
La sottoscritta Di napoli Assunta , nata a Napoli 1l 27/04/1933 , residente
a Giugliano in Campania in via La Madonella , 62, intestataria della linea telefonica
fissa 081-8948549, dove risultano attivati dei servizi con la vostra azienda.
La sottoscritta vi informa che disconosce completamente eventuali contratti
di servizi con la vostra azienda , in quanto attivati per errore/frode e a sua completa insaputa.
Ella , non solo non conosce il presunto contratto con voi, se questo esiste, ma non ha mai
sottoscritto ne firmato qualcosa ad esso collegato.
Pertanto, la sottoscritta con la presenta annulla qualsiasi contratto con voi , se questo esiste,
e ritiene giustamente di non corrispondere nessun addebito economico, anzi chiede se è possibile
di essere rimborsata dell'ultima bolletta che impropriamente gli è stata addebitata e senza aver mai
utilizzato nessuno dei vostri servizi.
Pertanto , appurato che nulla vi deve riconoscere , ha disabilitato giustamente l'addebito automatico sul suo conto bancario.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18