Reclamo N° 84022
Fabio
01 Febbraio 2018
spett.le Wind Tre business.
come titolare della Salef srl (p.iva 03571770274) desidero esprimere tutto il mio disprezzo su come lavorate e trattate i clienti.
I nostri cellulari erano della H3G e ora siamo passati con voi portando anche la linea fissa 0498077643.
Quando abbiamo fatto il passaggio con il commerciale ci è stato assicurato che sarebbe uscito il tecnico per il nuovo modem e anche le vostre addette che ci hanno chiamato per conferma hanno confermato questa cosa: sarebbe uscito il tecnico
Riassunto situazione:
- il giorno 25 gennaio ci arriva un messaggino da wind al numero 3477832791 confermando la portabilità per il 29 gennaio
- per precauzione chiamo subito i vostri tecnici che ci dicono che a loro dispiace se ci hanno racconatato balle ma il tecnico non è prevsito
- il giorno 29 il modem di vodafone non funziona più e la SALeF rimane senza linea
- inizio a telefonare a wind e qui inizia l'odissea nella quale spiego che avevamo due numeri e che uno è stato soppresso. Passiamo da un tecnico all'altro. Tutti cercano di istruire questi poveri deficienti su come si attacca un modem. poi i vostri addetti guardano bene e ci dicono che però la linea ancora non è passata a voi anche se ci hanno scritto che sarebbe stato il 29/1 e che non sanno cosa farci, dobbiamo aspettare ancora uno o due giorni!!!
- impotenti attendiamo fino a ieri, giorno in cui la linea sembra in carico a voi ma naturalmente non funziona nulla. A questo punto siamo credo alla quindicesima telefonata pressappoco e tralascio le cose assurde che ogni tecnico si è inventato contraddicendo di fatto la telefonata di quello prima.
Dopo aver chiamato il commerciale urlando pesantemente e maledicendo quella volta che siamo passati da voi, lui chiama la wind per aprire una segnalazione e cosi facciamo anche noi aprendo un tiket che bontà sua il tecnico di turno ci ha aperto perché ha ritenuto che dopo 4 giorni che la nostra società è bloccata forse era il caso di farlo.
il tiket è 771253653
oggi ho risollecitato ma nessuno sa dire cosa succederà. se succederà qualcosa e quando....perché fate i fighi ma tanto sempre Telecom interviene.
Bene, dopo questo breve resoconto di così tanto schifo, l'unica cosa di cui abbiamo bisogno è di avere la linea e di sapere chi ci ripagherà di questi giorni di fermo e naturalmente un po' di speranza che altri clienti non rimangano fregati in questo modo.
distinti saluti
fabio milani
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18