Reclamo N° 130569

Massimo
26 Novembre 2018
Spett. Unione Nazionale Consumatori Recentemente come provo ad accedere all’app MyWind dal mio smatphone compare il messaggio allegato e non si riesce a tornare indietro. Non accettando le condizioni e premendo annulla, compare l’altro messaggio allegato da cui si può solo tornare al precedente. Mi chiedo se sia possibile che venga impedito di accedere ad un’applicazione da cui si controlla il proprio traffico telefonico e la scadenza della SIM. Un’accettazione forzosa alla rinuncia dei propri diritti sulla privacy è in linea con l’attuale normativa,in particolare con il GDPR 2016/679 ? Oltretutto a tutti questi dati non mi è possibile accedere neppure dal sito internet della Wind in quanto ad ogni tentativo di login si blocca. Grazie per un cortese riscontro a cordiali saluti. Massimo Bindi All 2 Dal Vs portale non riesco ad allegare le foto che eventualmente posso inviare per mail
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239