Reclamo N° 109942
Maria
25 Luglio 2018
Spett. wind,
con la presente sono a reclamare per la sospensione deliberata ed immotivata del servizio telefonico a me intestato nonostante sia sempre stata in regola con i pagamenti ed abbia precedentemente comunicato sia telefonicamente che tramite pec che stavo procedendo a degli accertamenti in merito agli addebiti internet a me imputati.
Sottolineo inoltre che il servizio causa dei costi non è connesso all'utenza domiciliare attualmente sospesa, ma faceva parte del pacchetto telefonico legato alla linea mobile e pertanto ciò rimarca ulteriormente la deliberata sospensione di un servizio che non ha nulla a che vedere con i costi addebitati e che comunque non ha MAI avuto ritardi nei pagamenti! (nonostante i pregressi addebiti extracontrattuali per i quali era stato già richiesto tramite pec di procedere al blocco dell'addebito in conto e che sono stati comunque pagati puntualmente).
Wind non è in grado di né di mantenere le promesse contrattuali (a oggi non abbiamo mai avuto la velocità internet promessa in sede di sottoscrizione e ciò è stato verificato da un vostro tecnico) né di tutelare i propri clienti dalle frodi informatiche, ne prendiamo atto ed è la seconda volta che ne facciamo le spese, ma ciò non ammette tolleranza anche rispetto al comportamento di seguito descritto:
in data 23/06/2018 ricevo due telefonate dal numero 0683110000 (che non consente la richiamata) alle quali non posso rispondere per problemi di lavoro e soltanto dopo aver ascoltato il messaggio in segreteria scopro che il numero appartiene alla wind. Il messaggio chiedeva di richiamare l'155 per essere messo in contatto con il servizio. Contestualmente ricevo una bolletta wind di euro 712,58 con scadenza 19/08/2018 che avrei pagato come tutte le precedenti con addebito bancario. Nel pomeriggio mi accorgo che già dalle ore 14 era stato interrotto ogni tipo di servizio telefonico. Effettuo cinque telefonate al servizio clienti dove vengo bistrattata a fronte della richiesta di chiarimento e per ben tre volte mi viene agganciato il telefono in faccia. All'ultimo tentativo l'operatrice prende il numero di mio marito (che avrebbe potuto rispondere al telefono anche in orario di lavoro) e ci assicura che ci avrebbe fatto contattare. Ad oggi 25/07/2018 non siamo stati contattati e siamo senza né linea telefonica né internet ciò con notevoli ricadute sull'attività lavorativa di mio marito.
Pertanto chiedo la riattivazione immediata del servizio telefonico, se entro due giorni dalla presente non verrò contattata e non mi verrà riattivato il servizio mi rivolgerò alle sedi competenti per richiedere i danni materiali e la tutela a fronte di un comportamento deliberato e immotivato nei confronti di un pagatore puntuale e affidabile quale sono sempre stata e non effettuerò di conseguenza alcun pagamento relativo alle bollette emesse a mio carico.
Allego inoltre le due pec inviate alla vostra amministrazione dove risulta la richiesta di blocco pagamenti su conto telefonico e la diffida dal pagamento per accertamenti in corso, nonché la bolletta con scadenza 19/08/2018.
Qualunque comunicazione deve essere effettuata ai seguenti recapiti:
3480437816 - 3496438762
Maria Avizzano e Giuseppe Di Giorgio (mio marito)
via Bologna n.7
27100 Pavia
[email protected]
In fede
Maria Avizzano
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