
Reclamo N° 201956

Daniele
07 Luglio 2020
Spett. Wind Tre, la presente segnalazione per esprimerVi la mia incredulità quando ho visto il primo addebito relativo al mio numero 389 8714796!
Ho cambiato operatore sperando di trovare di meglio passando a Voi in data 30 maggio presso un centro autorizzato di Vimercate MB . Pochi giorni fa ho visto l'addebito e non volevo crederci: mi avete addebitato la quota di un intero mese (14, 99 €) per il periodo 30/05-31/05. Quanto credete che abbia usufruito della promozione in una sola giornata?! Questa è la serietà che dimostrate ai nuovi clienti? 'Spennandoli' appena vi firmano un contratto?
Ma veniamo alle formalità:
CON LA PRESENTE PEC SI RICHIEDE IL RIMBORSO DELLA QUOTA DI 14,99 EURO ADDEBITATA (in modo alquanto ridicolo) PER IL PERIODO DI UN SOLO GIORNO ANZICHÈ DI UN MESE (COME DOVREBBE ESSERE).
Si coglie l'occasione per esprimere la propria delusione per la pessima scelta effettuata di passare a voi come nuovo operatore visto che cercate di 'truffare' legalmente i clienti appena vi è possibile.
Saluti,
Napoli Daniele.
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