Reclamo N° 109139
Fabrizio
21 Luglio 2018
Sto aspettando il rimborso dei cinque euro che mi sono stati addebitati più di tre settimane fa ormai per aver attivato (senza richiederlo esplicitamente ne volerlo), servizi in abbonamento. Il principio in questo caso vale molto di più di cinque euro, ed è giusto che queste vicende non passino inosservate. Dopo aver chiamato svariate volte mi è stato risposto "non vediamo ancora il suo addebito" o "la sua richiesta è stata presa in carico, ma in questo momento non è possibile accreditarle manualmente l'importo perché ci sono problemi a livello amministrativo". Questa storia del denaro sottratto indebitamente a mia insaputa dalla mia scheda e soprattutto il dover rimanere inerme di fronte a questa situazione, mentre migliaia e migliaia di consumatori vengono truffati in questo modo, dando la possibilità alla Wind di disporre nel frattempo di somme di denaro indebitamente sottratte, è una vicenda alquanto grave che è giusto che venga trattata. Chiedo se ci sia la possibilità di intraprendere nei loro confronti una qualche azione per costringerli a pagare non solo il rimborso, ma anche eventuali danni. Ringrazio in anticipo per la disponibilità concessami.
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