Reclamo N° 362733
Lavinia
31 Ottobre 2025
Sto cercando di disdire il mio contratto wind tre dovuto al cambio di residenza e non posso trasferire la linea. Sono giorni che provo a effettuare il recesso chiamando il 159 ed ogni volta mi viene detta una cosa diversa. Ieri pensavo di essere riuscita dato che un operatore mi ha detto che la disdetta era stata effettuata ma mi dovevo recare in un negozio per verificare la mia identità. Mi reco in negozio e mi viene detto che mi era stata data una falza informazione. Oggi richiamo la linea telefonica per presentare il problema e mi viene detto che non mi e stata comunicata la procedura corretta, tuttavia sul sito wind tre e espressamente scritto che si puo effettuare la disdetta chiamando il 159 ma l’operatore dice “mi dispiace signora non possiamo farlo perché abbiamo altre cose, chiami in un momento piu tranquillo” chiaramente rifiutandosi di offrire il servizio richiesto. Chiedono di mandare pec o raccomandata ma che ritarderebbe la disdetta di altri 6 giorni almeno che fanno gia 10 giorni durante i quali dovro pagare quando se avessero fatto in tempo la disdetta ad oggi sarebbe tutto risolto. Chiaramente l’azienda cerca di trovare stratagemmi per ritardare l’annullamento dei contratti e questo non e corretto nei confronti dei consumatori che si trovano davanti a comportamenti scortesi.
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