Reclamo N° 91467
Veronica
20 Marzo 2018
Sto tentando di attivare una linea fibra dal 07/02/2018, ho fatto un contratto tramite un negozio di Faenza ( disponibilissimi ) .
Ma ad oggi sono venuti 4 tecnici .
2 senza appuntamento
1 non e' venuto senza darmi disdetta
l'ulitmo tecnico ha detto che mi richiamavano, ma nulla , ho parlato, con la sua responsabile che mi ha raccontato una favola, e che sarebbero venuti in 2 a breve. oggi li richiamo e mi dicono che hanno rimandato la pratica indietro al gestore telefonico .
Ora dopo 4 permessi presi da lavoro per niente, sono ancora senza linee, e senza appuntameto .
E per di piu' mi sento moralmente prese in giro !!!!!
Sono arrabbiattissima , ho fatto almeno 10 segnalazioni . se mi chiamate, sarò piu' chiara.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18