Reclamo N° 91467

Veronica
20 Marzo 2018
Sto tentando di attivare una linea fibra dal 07/02/2018, ho fatto un contratto tramite un negozio di Faenza ( disponibilissimi ) . Ma ad oggi sono venuti 4 tecnici . 2 senza appuntamento 1 non e' venuto senza darmi disdetta l'ulitmo tecnico ha detto che mi richiamavano, ma nulla , ho parlato, con la sua responsabile che mi ha raccontato una favola, e che sarebbero venuti in 2 a breve. oggi li richiamo e mi dicono che hanno rimandato la pratica indietro al gestore telefonico . Ora dopo 4 permessi presi da lavoro per niente, sono ancora senza linee, e senza appuntameto . E per di piu' mi sento moralmente prese in giro !!!!! Sono arrabbiattissima , ho fatto almeno 10 segnalazioni . se mi chiamate, sarò piu' chiara.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239