Reclamo N° 130885

Rossana
28 Novembre 2018
su proposta negozio wind accetto offerta Wind magnum a marzo 2017 per telefono mobile e fisso a 55 euro a bimestre . nella precedente pagavo 9o euro a bimestre. ho pagato per quattro mensilità tale cifra che poi è progressivamente aumentata fino a raggiungere negli ultimi quattro mesi costo bimestrale di 90 euro. telefonato per un mese a wind con risposte molto sgarbate diverse, oggi mi viene detto che c'erano promozioni di 5 e 10 euro mensili attivate nei giorni in cui ho effettuato il nuovo contratto a mia insaputa e che, sempre a mia insaputa sarebbero scadute aprile 2014 . QUESTA è STAT L'UTIMA SPIEGAZIONE DOPO ALTRA 15 20 TELEFONATE CON RISPOSTE VAGHE SU POSSIBILI AUMENTI INTERCORSI. DI FATTO INFOSTRADA HA AUMENTATO IL COSTO DEL TELEFONO FISSO DA 32 EURO BIMESTRALI A 62 SENZA NESSUN AVVERTIMENTO. L' operatrice infostrada mi ha detto che loro non avvisano.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239