Reclamo N° 102327

Paolo
06 Giugno 2018
Subito dopo aver chiesto la migrazione da TIM a WIND-Infostrada, ho realizzato che avrei pagato delle penali a TIM. Ho immediatamente chiamato il 159 e scritto una PEC per recedere prima della migrazione. Nonostante la segnalazione (al 159 e via PEC regolarmente inviate, ricevuta e letta), WIND ha proceduto con la disattivazione da TIM e l'attivazione della linea telefonica. Risultato ho dovuto pagare circa 350 Euro d penali a TIM. Ho scritto e chiamato più' volte, ma mi e' stato risposto che non potevano far nulla e che l'unica soluzione e' adire le vie legali. Grazie dell'attenzione Saluti Paolo Falcone
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239