Reclamo N° 131704
Giuliana
05 Dicembre 2018
sulla linea adsl abbiamo da circa 2 mesi questi problemi:
interferenza con altro utente sulla linea voce (squillava il telefono e sentivamo le telefonate di un altra famiglie e viceversa.ho fatto denuncia al garannte della privacy e a wind tramite pec per violazione privacy.
Risolto il problema con intervento tecnico la adsl si disconnette continuamente, non riusciamo a lavorare da casa, ci hanno cambiato il mode, fatto cambiare i filtri adsl, ci hanno abbassato la portante da 8 a 5 e noi paghiamo un contratto a 8.
vorremmo rescindere il contratto alla linea adsl abbiamo un contratto wind magnum con cellulari e modem portatile, e passare ad altro operatore e chiedere i danni sia per violazione privacy e per malfunzionamenti e interrompere i pagamenti bloccando il rid.
ci sentiamo presi in giro!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18