Reclamo N° 98977

Alessia
14 Maggio 2018
tre anni ho acquistato un samsung 6 edge in promozione a 10 euro al mese piu la promozione tariffaria di 10 euro man mano che passavano i mesi la promozione aumentava fino ad arrivare a 15 euro mensili al che ho chiamato la wind per sapere come mai questi aumenti, non ho ricevuto adeguate risposte ho detto all'operatore che la tariffa era alta e se c'era un modo di pagare meno e non ho recesso il contratto perche sapevo che se lo avessi fatto andavo incontro ad una penale sta di fatto che mi arriva un sms da parte della wind che diceva che io ho recesso il contratto cosa nno vera anche perche il mio vincolo scade a giugno quindi ho ancora una rata da pagare di 10 euro e non credo che era il caso di annullare il contratto....cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239