Reclamo N° 129745
Veronica
17 Novembre 2018
tre mesi fa ho avuto la splendida idea di attivare la promozione Travel Weekly che prevedeva al costo di 10euro alla settimana l utilizzo di minuti e internet all'estero. non ho potuto utilizzare la promozione dato che il costo mi veniva addebitato almeno una volta al giorno. prosciugando tutto il mio credito infatti oltre al costo di attivazione 2 euro mi sono stati addebitati 10 euro per la prima volta altri 10 euro a distanza di un'ora..non avendo alcuna possibilità di utilizzare nemmeno il traffico della promozione dato che avevo finito la ricarica. accortami di questo e per evitare di spendere un patrimonio nom ho più utilizzato la promozione. ma magari fosse bastato dal mio rientro 8 settembre sto contattando inutilmente il servizio clienti senza alcun risultato. non entro nel dettaglio ma di settimana in settimana ad oggi non ho ancora i miei soldi non so quando e se li avrò oltre alla mio tempo perso per tutte le chiamate.quando si tratta di prendere i soldi è un attimo quando si devono restituire spariscono.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18