Reclamo N° 102951
Shpetim
11 Giugno 2018
Tutto è cominciato con un disservizio (martedì 5/6/18). Arrivo sempre tardi dal lavoro, e quindi chiamo il 155 alle 20:30, pensavo al soloito guasto tecnico ma ivece NO qualcun altro aveva chiuso la mia linea al posto mio, ovviamente con la sua firma. L'operatore mi ha solo fornito la via dove fisicamente è successo tutto, e risultava il centro comerciale Nave de Vero a Marghera, la dove avevo stipulato il contratto. Corro subito e mi trovo d'avvanti al negozio della Wind alle 8:55, ovviamente la responsabile (scoperto dopo la sua mansione) non mi ha voluto sentire, perché a quel ora non poteva fare niente (neanche annotare per sbrigarsela domani). Ritorno mercoledì e arrivo al centro alle 20:30, e un altra ragazza qesta volta gentile, troviamo l'errore (per carità umano), e anche qua alla sera non si fa niente visto l'ora, tutto per domani!. Giovedì ricevo una telefonata dal centro Wind della Nave di Vero, dicendomi che la pratica della riapertura della mia linea è già stata avviata ma non abbiamo delle tempistiche (l'ultime insistentemente volute da me dato che con l'internet ci lavoro). Ritorno Sabato, questa volta mi mostrano la conferma detta giovedì al telefono, ok! Mi serve la linea gli dicevo e soprattutto delle tempistiche!. Non sono riusciti a darmele, ma per di più non potevo aprire disdire la pratica in atto, non potevo aprire un altro contratto con un altro operatore (perche mi ritrovavo con due contratti) e se volessi chiudere il mio contratto con la Wind/infostrada dovevo comunque pagare 60 e rotti €, comunque anche Sabato la responsabile non ha avuto proprio dei toni amichevoli. Oggi è Lunedì è non ho ancora nessuna tempistica, io continuo a non dormire a casa perché internet mi serve veramente per lavoro.
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