Reclamo N° 85436

Gilda
09 Febbraio 2018
URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!! HO FATTO IL CONTRATTO WIND IL GIORNO 2 FEBBRAIO PRESSO WIND DEL CENTRO SARCA MILANO CAMBIANDO OPERATORE DA TIM A WIND . LA PORTABILITA' E' AVVENUTA IL 6 FEBBRAIO COME DA VOSTRO SMS MA NON SUL MIO NUMERO. SONO QUINDI TORNATA NEL VOSTRO CENTRO WIND DEL CENTRO SARCA LO STESSO GIORNO, HANNO APERTO SEGNALAZIONE MA NON HANNO RISOLTO. SONO RIANDATA NEL VOSTRO CENTRO WIND DEL CENTRO COMMERCIALE METROPOLI DI NOVATE IL GIORNO 7 FEBBRAIOP ALLE 18.00 E LI HANNO APERTO UN'ALTRA SEGNALAZIONE. HO CHIAMATO IL 155 PIU' VOLTE MA NESSUNO DEGLI OPERATOSI MI HA DATO RISPOSTA. SONO TORNATA POI ANCORA NEL VOSTRO PUNTO DEL CENTRO SARCA E LI HO DOVUTO INSISTERE PER RICEVE UNA SCHEDA TEMPORANEA E UN NUMERO PER POTER CHIAMARE 3888916001. NON POSSO RICEVERE CHIAMATE NE FARLE, FUNZIONA SOLO RETE INTERNET,SONO ISOLATA DAL 6 FEBBRAIO E NESSUNO MI DA SPIEGAZIONE. HO DUE BAMBINI MINORI, SE SUCCEDE QUALCOSA VI TERRO' DIRETTAMENTE RESPONSABILI. ESIGO LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA DA VOI CREATO IMMEDIATAMENTE!!!!!! VISTO IL DISSERVIZIO RICEVERETE UNA VERTENZA DAL MIO LEGALE. DATEMI ESTREMI E RIFERIMENTI . I MIEI : [email protected] 388.8916001
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239