Reclamo N° 88042
Lucia
26 Febbraio 2018
Venerdi 23/02/18 ho scoperto di avere attivo dal 10/12/2017 un servizio a pagamento di quelli che molto loscamente ti vengono attivati quando navighi su internet col cellulare. L'importo complessivo degli addebiti effettuati si aggira intorno ai 50€.
Ho già fatto reclamo scritto a Wind, che tanto non andrà a buon fine.
Ma il vero disappunto l'ho avuto quando l'operatrice che mi ha chiamata dall'ufficio reclami, oltre ad essere ben poco professionale, alla mia lamentela sul fatto che loro come gestore telefonico, nella sezione della loro applicazione per cellulari denominata "addebiti e accrediti" non mostravano minimamente gli addebiti relativi a questo servizio a pagamento (questi ultimi sono visibili solo ed esclusivamente da sito Wind in una sezione a parte) mi ha risposto che "non sono tenuti a farlo" cioè non sono tenuti ad essere trasparenti su tali addebiti. Mi potrebbe anche stare bene dato che non sono a conoscenza di cosa la legge prevede, ma allora non mi chiami la sezione sull'app "Addebiti e accrediti degli ultimi 6 mesi" perchè se scrivi così io da cliente mi aspetto di trovare TUTTI i movimenti li, e non di dovermeli andare a cercare sul sito in una sezione apposita. Perchè già questi servizi a pagamento si attivano ingannevolmente, poi se anche il gestore aggrava la cosa non essendo trasparente mi sembra un accanimento verso noi consumatori che alla fine ci rimettiamo sempre.
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