Reclamo N° 132381
Leonilde
12 Dicembre 2018
Vengo continuamente ,da un anno a questa parte, importunata con richieste di pagamento di bollette telefoniche Wind riferite ad un numero cessato nel 2017. Ho incautamente effettuato un bonifico su un IBAN UniCredit per chiudere la questione. Successivamente effettuando una ricerca su google ho scoperto che lo studio legale Euro service attuava da tempo queste truffe con telefonate aggressive ed email vessatorie. Per sicurezza ho chiamato il 155 Wind e mi hanno assicurato che non avevo alcuna bolletta in arretrato da pagare. Per fortuna sono riuscita a bloccare e revocare il bonifico. Chiedo cortesemente consiglio su come difendermi in futuro. Come posso denunciarli? Nella chiamata di oggi è anche cambiato lo studio è il nome dell’avvocato!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18