Reclamo N° 124301
Roberto
13 Ottobre 2018
Verso la fine di settembre u.s.ho contattato i vs operatori per al1928 per un guasto al modem,faccio presente che tale presidio e' indispensabile alla mia attivita' commerciale!
Prontamente ho ricevuto la visita di un tecnico che ha constatato
il danno e richiesto la sostituzione dell'apparecchio perche' rotto,mi e' stata garantita la consegna di nuova apparecchiatura entro 2 giorni lavorativi,dopo qualche giorno ho risollecitato la sostituzione,mi e' stato comunicato che il tecnico non aveva consegnato il "ticket" per cui ho ricevuto nuovamente la visita di altro tecnico che ha provato piu' volte a contattare gli addetti a cui riferire ma ha sempre trovato il numero occupato,quindi rendendosi conto della nostra necessita' ha parlato con operatore del 1928 a cui ha fatto presente il caso ed i problemi incontrati per chiudere la prestazione. Il gg successivo ,29 settembre,ho ricontattato il 1928 ed ho avuto conferma del fatto che mi sarebbe stato sostituito il modem.A tutt'oggi non ho ricevuto nulla!!!!!!! Alle h15,15 di oggi 13 ottobre 2018 ho ricontattato il vostro 1928 e l'operatore che risponde al codice FG36EH mi ha detto che il ritardo e' dovuto al fatto che IO non ho comunicato l'avvenuto intervento in modo tale da poter avviare la pratica per la consegna;ho cercato invano di fargli caipre quanto stesse sbagliando,risulta in effetti che io abbia telefonato il gg 29/09 ed ho persino in mano copia del rapporto di lavoro prestato dal tecnico.Oltre ad essere stato molto scortese il Signor FG36EH e' stato pure molto ineducato dicendomi che lui non era li ad ascoltare la mia storia!Mi complimento con il Signore per la scortesia e cattiva educazione,ma intanto che vi interessi o no il vostro disservizio a me crea danni lavorativi! Di certo non proseguiro' a lungo il rapporto con la vostra societa',e per la lentezza a risolvere i problemi degli utenti e perche' non sono certo qui a farmi prendere in giro dai vostri operatori che,quando non hanno piu' voglia di ascoltare ti invitano a restare in attesa e la comunicazione per incanto si interrompe ,come preventivato ed accaduto poi con il signor FG36EH,oggi 13 ottobre alle h15,30
Roberto Tolomei,titolare di attivita' commerciale in Genova
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