Reclamo N° 130246

Antonio
22 Novembre 2018
Verso Luglio ho aderito ad una vantaggiosa proposta fattami per telefono , con la rassicurazione della massima copertura di rete . Purtroppo così come temevo non è stato e ho avuto grossi problemi per il disservizio ( con il telefono ci lavoro molto ) . Sono ritornato con il vecchio operatore per poter continuare a lavorare . La Wind Tre mi manda la fattura , con costi di attivazione comprensivi mai accennati . Ho chiesto la registrazione telefonica del contratto che non mi è mai stata comunicata . Ho mandato mail di protesta a cui non mi è mai stato risposto . Mi arrivano solleciti di pagamento da parte di studi legali . Se mi potete aiutare vi sarei grato . Nel bisogno poi posso darvi più informazioni . Cordiali saluti .
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239