Reclamo N° 102366

Innocenza
06 Giugno 2018
vi contattiamo in merito a un contratto stipulato con wind in data 01/02/2018 tramite contatto telefonico intestato a: Ragione sociale: Beauty space nails SRL P/IVA: 05283460870 Numero tel: 095842501 Abbiamo accettato di stipulare un contratto con wind confidando nella serieta' della loro Azienda, ma putroppo ad oggi ( ovvero a distanza di 5 mesi ), seppur abbiamo ricevuto il vostro modem e vari messaggi di istallare il modem, non abbiamo linea wind e ufficialmente non siamo loro clienti. Diverse sono state le segnalazioni al servizio clienti, ma senza alcun esito, con versioni sempre differenti degli operatori che non sapevano come gestire il problema, e comunicandomi sempre nuove date rimodulate di attivazione (dac) ma nessuna di queste mai andata a buon fine, addirittura sembra che la nuova data rimodulata e' prevista per agosto. Inoltre, accettando il contratto, abbiamo subito non pochi danni come azienda,dato che Telecom ( il nostro gestore precedente) ci ha gia' lasciati infatti siamo isolati e non possiamo ne ricevere ne effettuare chiamate da giorno 11 maggio (una delle tante date in cui avevate fissato la dac, a quanto mi ha comunicato un vostro operatore ,non andato a buon fine). Questo disservizio ci riserva, di conseguenza sulla professionalita' della nostra azienda non potendo piu' garantire ai nostri clienti un customer care funzionale e arraggiandoci alla meglio per poter svolgere bene il nostro lavoro. Avendo perso ogni speranza di una celere attivazione e amareggiati di quanto accaduto, chiediamo di valutare il danno che come azienda e-commerce stiamo subendo e di porre rimedio con eventuale risarcimento del servizio non prestatoci. Momentaneamente potete contattarci al seguente numero 334 3688459 dalle 08.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 17.30. Restiamo in attesa di un vostro celere riscontro sperando di poter finalmente ricevere supporto. Cordiali saluti,
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