Reclamo N° 102367
Innocenza
06 Giugno 2018
vi contattiamo in merito a un contratto stipulato con wind in data 01/02/2018 tramite contatto telefonico intestato a:
Ragione sociale: Beauty space nails SRL
P/IVA: 05283460870
Numero tel: 095842501
Abbiamo accettato di stipulare un contratto con wind confidando nella serieta' della loro Azienda, ma putroppo ad oggi ( ovvero a distanza di 5 mesi ), seppur abbiamo ricevuto il vostro modem e vari messaggi di istallare il modem, non abbiamo linea wind e ufficialmente non siamo loro clienti.
Diverse sono state le segnalazioni al servizio clienti, ma senza alcun esito, con versioni sempre differenti degli operatori che non sapevano come gestire il problema, e comunicandomi sempre nuove date rimodulate di attivazione (dac) ma nessuna di queste mai andata a buon fine, addirittura sembra che la nuova data rimodulata e' prevista per agosto.
Inoltre, accettando il contratto, abbiamo subito non pochi danni come azienda,dato che Telecom ( il nostro gestore precedente) ci ha gia' lasciati infatti siamo isolati e non possiamo ne ricevere ne effettuare chiamate da giorno 11 maggio (una delle tante date in cui avevate fissato la dac, a quanto mi ha comunicato un vostro operatore ,non andato a buon fine).
Questo disservizio ci riserva, di conseguenza sulla professionalita' della nostra azienda non potendo piu' garantire ai nostri clienti un customer care funzionale e arraggiandoci alla meglio per poter svolgere bene il nostro lavoro.
Avendo perso ogni speranza di una celere attivazione e amareggiati di quanto accaduto, chiediamo di valutare il danno che come azienda e-commerce stiamo subendo e di porre rimedio con eventuale risarcimento del servizio non prestatoci.
Momentaneamente potete contattarci al seguente numero 334 3688459 dalle 08.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 17.30.
Restiamo in attesa di un vostro celere riscontro sperando di poter finalmente ricevere supporto.
Cordiali saluti,
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18