Reclamo N° 100470
Antonio
23 Maggio 2018
Vi riassumo le circostanze che mi costringono a scrivervi.
Il 25/02/2018 ho attivato presso il negozio tre c/o corte del sole a Sestu il piano tariffario master special
ma a causa di un errore dell’operatrice mi e stato attivato il piano prime special che non prevede minuti illimitati. Per completezza di informazione vi faccio presente che sono cliente H3G da quasi cinque anni,
e che in questo momento ho ben cinque sim attive con H3G
Alle mie rimostranze il negozio ha fatto la segnalazione di errata attivazione e mi e stata proposta una nuova offerta, essendo nel frattempo la promozione da me richiesta scaduta.
Dimostrando molta buona volontà Ho deciso di attivare la nuova proposta nonostante mi costasse 1€ in più al mese.
Al momento della stipulazione del nuovo contratto, il negozio TRE NON ha potuto perfezionare l’operazione perché Wind ha posto un blocco per insoluto.
Tengo a precisare che a me non risulta una situazione debitoria nei confronti di wind, tranne un contenzioso del 2011, che li ha visto soccombenti, perché anche in quel caso la parte negligente era wind infostrada, perche non avevano rispettato i termini del contratto one company da me sottoscritto.
E, infatti, in data 26/12/2013 hanno inviato nota di credito per chiudere il contenzioso.
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