Reclamo N° 195548

Giulia
02 Giugno 2020
Voglio reclamare per l'addebito di servizi non richiesti. Per l'attivazione del mio numero e per il rinnovo della offerta dei successivi 2 mesi ho ricarico un totale di 50€. Il costo di attivazione erano 19,98€ il costo di ciascun mese 12,99€ x 2 mesi= 25,98€ quindi in totale ho usato 45,96€ del credito ricaricato. Per mia sorpresa nella mia app WINTRE mi informano che non solo non ho i 4,04€ residui, ma che ho attualmente un debito di -12,93€ per via di un SERVIZIO da me attiva tramite internet. Quindi esiste una differenza di quasi 17€ che secondo l'operatrice della mia chiamata n. EE37HC al servizio clienti della Windtre, é colpa mia per aver attivato un servizio via internet che mi addebita AUTOMATICAMENTE sul mio cellulare 5€ alla settimana. L'operatrice dice infatti che è normale perché questi servizi su internet si addebitano senza bisogno di consentimento scritto o altra formalità, "è molto comune cadere in questo errore". A parte il fatto che non serve neanche dire che io non ho mai attivato nulla via internet, ma per colmo, questo servizio CHE NON È DELLA WINDTRE, é pero riuscito senza il mio consentimento A SCALARE I SOLDI DAL MIO SALDO SULLA WINDTRE. Come é possibile? L'operatrice, che mi ha buttato giù il telefono, è riuscita cmq a attivarmi, di nuovo senza il mio consentimento, l'opzione "naviga sicuro" che teoricamente mi salvaguarda da queste truffe online, al modico costo di 0,99€ al mese. di nuovo senza il mio consentimento. E ovviamente non appare nulla di tutto questo sul dettaglio dei consumi della mia app Windtre. Come posso proteggermi da questo chiaro ABUSO? Aiutatemi perché da domani mi addebiteranno ancora altri soldi per non aver ricaricato. Ovviamente non ho nessuna intenzione di ricaricare questo numero e perdere altri soldi
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