Reclamo N° 86034

Elisa
14 Febbraio 2018
volevo segnalare una pubblicità scorretta di wind lunedì 12/02 ho provveduto online ad attivare la nuova offerta wind "all inclusive unlimited" per telefonia mobile sulla pagina wind è pubblicizzata con la dicitura "attivazione online gratuita", invece mi sono stati addebitati 19 € di costi di attivazione. alle mie rimostranze in merito wind ha risposto che l'attivazione online gratuita riguarda solo i nuovi clienti (non è segnalato in nessuno punto del "volantino pubblicitario" e non ci sono asterischi che rimandino ad altre pagine). tra l'altro, controllando meglio nel sito, mi sono accorta che i costi di attivazione sono sì di 19€ per i clienti wind, ma anche di 3€ per i nuovi clienti: quindi non è gratuita per nessuno! decisamente pubblicità scorrettissima!
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239