Reclamo N° 128498

Maria
08 Novembre 2018
Wind mi ha "mangiato" una ricarica da 15euro da me effettuata per il canone mensile,addebitandomi servizi non richiesti di cui non ho avuto notizia o percezione. Privandomi così per circa un mese del servizio relativo alla ricarica effettuata (300minuti-300 SMS). I miei reclami con gli operatori non hanno sortito effetto,mi sono stati accreditati 5euro,e poi scomparsi dopo qualche giorno. Ho cambiato operatore passando ad Iliad,dove tutto è chiaro e ben specificato,ma da Wind nessun rimborso. Ho dovuto rinunciare per salute mentale,altrimenti fra raccomandate ,arrabbiature e altri soldi da spendere,ne avrei avuto di che avvelenarmi... Questa è la facilità dei reclami e rimborsi!..
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239