Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
e on  jpg

Reclamo E.on: vuoi segnalare un disservizio che hai subìto? Scrivi agli esperti di UNC

Non riconosci i costi in bolletta? Ritieni di esser stato vittima di un grave disservizio? Hai problema con il contatore ma non ricevi assistenza? Se sei alle prese con questo tipo di problematiche con E.on, compila il form e affidati ai nostri esperti che si prodigheranno per risolvere la tua situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
89%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
e on  jpg
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 249 reclami su 280

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Non riconosci i costi in bolletta? Ritieni di esser stato vittima di un grave disservizio? Hai problema con il contatore ma non ricevi assistenza? Se sei alle prese con questo tipo di problematiche con E.on, compila il form e affidati ai nostri esperti che si prodigheranno per risolvere la tua situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

03 Marzo 2023
Federica
Ho installato un impianto fotovoltaico con batteria d'accumulo nel giugno 2019 con ass.ne per 10 anni. Il 16 febbraio... Leggi tutto
03 Marzo 2023
Federica
24 Febbraio 2023
Silvia
Buonasera, pannelli fotovoltaici installati il 14 /10/2022 e pagati immediatamente. Importo non irrilevante e frutto ... Leggi tutto
24 Febbraio 2023
Silvia
23 Febbraio 2023
Fabio
Buongiorno, ho fatto una voltura di un contratto nuovo perché mi sono trasferito e la bolletta di gennaio 2023 mi é... Leggi tutto
23 Febbraio 2023
Fabio
13 Febbraio 2023
Simona
Buongiorno, installato caldaia con EON Giovedì 09/02, caldaia montata storta e perdite di acqua da 2 tubi, contatta... Leggi tutto
13 Febbraio 2023
Simona
28 Gennaio 2023
Adalgisa
Buonasera. A Luglio 2020 abbiamo chiuso il contratto di fornitura luce con e.on. X trasferimento altra abitazione. ... Leggi tutto
28 Gennaio 2023
Adalgisa
24 Gennaio 2023
Andrea elio
buon giorno, il mio problema con e.on e che da quando ho attivato i pannelli loro hanno iniziato a mandarmi le bollet... Leggi tutto
24 Gennaio 2023
Andrea elio
16 Gennaio 2023
Igor
Dal 5 ottobre 2022 abbiamo richiesto l'allaccio della fornitura gas, post spostamento contatore, inviando tutti i doc... Leggi tutto
16 Gennaio 2023
Igor
15 Gennaio 2023
Erica
Con la presente sollecito nuovamente il rimborso tramite iban delle bollette di gas e luce. Mi sono trovato a chiamar... Leggi tutto
15 Gennaio 2023
Erica
06 Gennaio 2023
Marina
Buon Anno . Contratto rinnovato a Novembre 22 SENZA un costo ma solo un "algoritmo" come indicato da ARERA . Prima fa... Leggi tutto
06 Gennaio 2023
Marina
17 Dicembre 2022
Daniela
Salve io devo ancora avere il mio rimborso della nota di credito ora sono stufata di aspettare io dico la mia situazi... Leggi tutto
17 Dicembre 2022
Daniela

Statistiche di E.on

Numero di Reclami ricevuti

1 2018
43 2019
64 2020
49 2021
88 2022
22 2023

Le province con più segnalazioni

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.