Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
e on  jpg

Reclamo E.on: vuoi segnalare un disservizio che hai subìto? Scrivi agli esperti di UNC

Non riconosci i costi in bolletta? Ritieni di esser stato vittima di un grave disservizio? Hai problema con il contatore ma non ricevi assistenza? Se sei alle prese con questo tipo di problematiche con E.on, compila il form e affidati ai nostri esperti che si prodigheranno per risolvere la tua situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
89%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
e on  jpg
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 200 reclami su 225

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Non riconosci i costi in bolletta? Ritieni di esser stato vittima di un grave disservizio? Hai problema con il contatore ma non ricevi assistenza? Se sei alle prese con questo tipo di problematiche con E.on, compila il form e affidati ai nostri esperti che si prodigheranno per risolvere la tua situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

23 Settembre 2022
Daniele
SALVE, HO STIPULATO UN CONTRATTO CON E.ON A MARZO 2022, AD AGOSTO MI E' ARRIVATA PRIMA UNA MODIFICA DEL CONTRATTO E D... Leggi tutto
23 Settembre 2022
Daniele
22 Settembre 2022
Paola
Buonasera, ho sottoscritto un contratto luce indicizzato con eon, decorrenza 01/08/2022. In data 10/08/2022 ho ricevu... Leggi tutto
22 Settembre 2022
Paola
20 Settembre 2022
Giordano
Buonasera ho ricevuto lettera di disdetta del contratto di fornitura di energia elettrica per eccessiva onerosità de... Leggi tutto
20 Settembre 2022
Giordano
17 Settembre 2022
Matteo
Variazione unilaterale bolletta luce EON Buongiorno, Vi chiedo gentilmente un parere su questa situazione. Son... Leggi tutto
17 Settembre 2022
Matteo
14 Settembre 2022
Roberto
contestazione per un addebito per morosità, ho firmato un contratto con addebito bancario GAS Eon ed alla prima boll... Leggi tutto
14 Settembre 2022
Roberto
17 Agosto 2022
Lorena
BOLLETTA ENERGETICA MESE DI LUGLIO 2022 -ATTIVITA' COMMERCIALE- SUPERMERCATO IN PROVINCIA DI VENEZIA - FATTURA CON IM... Leggi tutto
17 Agosto 2022
Lorena
10 Agosto 2022
Giuseppe
Buongiorno, Ho da poco scoperto che è stato effettuato un cambiamento del mio contratto luce da iren ad eon a mia i... Leggi tutto
10 Agosto 2022
Giuseppe
09 Agosto 2022
Mario
Ho inviato PEC a E-on energia per disdetta contratto fornitura elettrica e gas, causa cessazione attività, in data 0... Leggi tutto
09 Agosto 2022
Mario
03 Agosto 2022
Laura
#261097 E.On mi ha inviato due bollette del gas un anno dopo che ho fatto la voltura. Sia per la bolletta di maggio ... Leggi tutto
03 Agosto 2022
Laura
12 Luglio 2022
Giovanna
Buongiorno, sono stata oggetto di truffa da parte di E.ON per la fornitura di energia elettrica. nonostante NON ab... Leggi tutto
12 Luglio 2022
Giovanna

Statistiche di E.on

Numero di Reclami ricevuti

1 2018
43 2019
64 2020
49 2021
55 2022

Le province con più segnalazioni

BT

Barletta-Andria-Trani: 3

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.