Michele
23 Luglio 2024
Gennaio 2024, sottoscritto con E.ON:
. contratto fornitura energia elettrica
. contratto fornitura gas
. contratto decennale pannelli fotovoltaici per produzione energia elettrica
. contratto fornitura 3 split che dovevano essere alimentati dai pannelli.
A tutt'oggi abbiamo 3 inutili split, risultati subito sottodimensionati rispetto alle reali esigenze e dimensioni delle stanze, che però stiamo pagando con un finanziamento.
La posa dei pannelli non è avvenuta e rimandano di tecnico in tecnico, di relazione in relazione, poichè il commerciale pur di vendere non ha tenuto conto che con l'amianto sul tetto NESSUNA SQUADRA si sarebbe avventurata per forare e posare i pannelli.
...intanto è trascorso un altro inutile mese... è intervenuto un solitario Tecnico E.ON, ha fatto l'ennesimo sopralluogo, promettendo una relazione tecnica che rifaccia il punto di tutto...MA TUTTO RI-TACE OVVIAMENTE.
Tutto è ENNESIMAMENTE ricaduto nel silenzio, esattamente come le altre 7 precedenti volte.
Ho chiamato il numero fisso della Sede E.ON Solar System al n. 0432 941208. Un'altra risposta gentilmente inutile, con promessa di agganciare un nuovo urgente sollecito (come se i precedenti fossero serviti a qualcosa!).
Mi costringete ad adire alle vie legali per ottenere un mio diritto?
Non spenderò nemmeno denaro poichè fruisco di un servizio di Tutela gratuita di alta qualità.
Ho chiamato il facilitatore Carlo Cima ... non risponde
Ho chiamato il Resp. Tecnico Sig. Ferrin ... non risponde
Ho chiamato altro precedente sedicente resp. tecnico (cell. 331 2376771) ... non risponde
Devo ancora chiamare il Papa ed il Presidente della Repubblica e poi ho esaurito la lista!
p.s.
nel frattempo...abbiamo trascorso l'inverno ad 8 gradi costanti in casa, senza riscaldamento, senza acqua calda, senza pannelli, con 3 inutili split costosissimi (sia poichè alimentati a corrente elettrica sia perchè ne stiamo pagando il finanziamento senza utilizzarli), tanto per riassumervi il delizioso quadretto.