Vuoi fare un reclamo?
Problemi con l’acqua? Reclama qui!
Hai problemi con la bolletta dell’acqua (conguagli e rateizzazioni, consumi anomali, problemi con il contatore, attivazioni e volture, distacchi, perdite occulte, etc.). Seleziona il nome dell’azienda qui sotto e poi compila il form con i tuoi dati. I nostri esperti ti risponderanno subito per fornirti la migliore assistenza.
Problemi con auto o moto? Reclama qui!
Se hai problemi con auto o moto (riparazioni in garanzia, acquisto usato, reclamo verso un concessionario, etc.) inserisci i dati del reclamo per richiedere assistenza personalizzata ad esperti con pluriennale esperienza nel settore “automotive”.
Problemi di autonoleggio? Reclama qui!
Se ha problemi di autonoleggio (disservizi, auto danneggiata, problemi alla riconsegna, contestazione danni, pubblicità ingannevole) o con il car sharing, selezione il nome dell’azienda qui sotto e poi compila il form con i tuoi dati. I nostri esperti ti seguiranno per fornirti la migliore assistenza.
Problemi con le banche? Reclama qui!
Hai un problema con banche o finanziarie (contestazioni sull’estratto conto, clonazione carta, investimenti finanziari, usura, etc.). Seleziona il nome dell’azienda qui sotto e poi compila il form con i tuoi dati. I nostri esperti ti risponderanno subito per fornirti la migliore assistenza.
Problemi su condominio e immobili? Reclama qui!
Se hai problemi su condominio e immobili (contestazione delle spese comuni, calcolo dei millesimi, documentazione catastale) inserisci i dati del reclamo. La segnalazione sarà gestita dai nostri esperti che ti forniranno ogni informazione utile a risolvere il contenzioso.
Problemi di acquisto su internet? Reclama qui!
Se hai problemi con un acquisto su internet (contestazioni sulla garanzia, recesso e resi, ritardi nella consegna, richieste di rimborso, etc.) inserisci i dati del reclamo per richiedere assistenza personalizzata ad esperti con pluriennale esperienza nel settore “e-commerce”.
Problemi di luce o gas? Reclama qui!
Hai problemi con la bolletta della luce o del gas (conguagli e rateizzazioni, consumi anomali, problemi con il contatore, attivazioni e volture, distacchi, etc.). Seleziona il nome dell’azienda qui sotto e poi compila il form con i tuoi dati. I nostri esperti ti risponderanno subito per fornirti la migliore assistenza.
Problemi con le multe? Reclama qui!
Se hai problemi con le multe (contestazione del verbale, prescrizione della sanzione, etc.) inserisci i dati del reclamo. La segnalazione sarà gestita dai nostri esperti che ti forniranno ogni informazione utile a risolvere la contestazione.
Problemi con le Pay-TV? Reclama qui!
Se hai problemi con il tuo abbonamento SKY, Mediaset Premium, DAZN, Netflix, Amazon Video, etc. (disservizi, problemi di fatturazione, recesso anticipato, recupero crediti) selezione il nome dell’azienda qui sotto e poi compila il form con i tuoi dati. I nostri esperti ti seguiranno per fornirti la migliore assistenza.
Problemi di pensione? Reclama qui!
Se ha problemi di pensione (inabilità, invalidità, vecchiaia, reversibilità) inserisci i dati del reclamo per richiedere la nostra assistenza. I nostri esperti ti seguiranno per fornirti la migliore assistenza.
Problemi con le Poste o con i corrieri? Reclama qui!
Se hai problemi con il servizio di Poste Italiane, Nexive, Bartolini, etc. (disservizi, ritardi, danneggiamento merce, smarrimento, etc.) selezione il nome dell’azienda qui sotto e poi compila il form con i tuoi dati. I nostri esperti ti seguiranno per fornirti la migliore assistenza.
Problemi con i prodotti difettosi? Reclama qui!
Se hai problemi riguardanti prodotti difettosi e garanzia (contestazioni sulla garanzia, recesso e resi, ritardi nella consegna, richieste di rimborso, etc.) compila il form. La segnalazione sarà gestita dai nostri esperti che ti forniranno ogni informazione utile a risolvere il contenzioso con il venditore o con il produttore.
Problemi di tasse o imposte? Reclama qui!
Scrivici se hai bisogno del nostro aiuto per problemi di tasse e imposte (tributi, scadenze, prescrizione, etc.) inserisci i dati del reclamo per richiedere la nostra assistenza. I nostri esperti ti seguiranno per fornirti la migliore assistenza.
Problemi di telefonia? Reclama qui!
Hai problemi con il tuo operatore telefonico (disservizi, errata fatturazione, ritardo nell'attivazione, distacchi, servizi non richiesti, addebito di penali, etc.). Seleziona il nome dell’azienda qui sotto e poi compila il form con i tuoi dati. I nostri esperti ti risponderanno subito per fornirti la migliore assistenza.
Problemi di turismo o viaggi? Reclama qui!
Hai problemi di vacanza rovinata (disservizio turistico, sistemazioni scadenti, smarrimento del bagaglio, ritardo aereo, disdetta del viaggio, etc.). Seleziona il nome dell’azienda qui sotto e poi compila il form con i tuoi dati. I nostri esperti ti risponderanno subito per fornirti la migliore assistenza.
Altri problemi di consumo? Reclama qui!
Se hai problemi di consumo diversi da quelli dei nostri sportelli tematici (ad esempio controversie con artigiani, garanzie post-vendita, abbonamenti TV, multe, etc.) inserisci i dati del reclamo per richiedere la nostra assistenza.
Preferisci chiamarci?
Dal lunedì al venerdì, ore 10-13 e 14-16:30

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori
© 2019 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online