Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.

Articoli
Pagina 13 di 17
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Come dire stop alle chiamate indesiderate

Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Telefonia e Internet  
Sei stressato dalle chiamate indesiderate a tutte le ore del giorno? Firma la nostra petizione e scopri cosa si può fare...
16/10/2017

Articolo

#nofattura28giorni: gli ultimi sviluppi

Telefonia e Internet Televisione e Pay TV »
Notizie  Notizie  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Prosegue la nostra battaglia “#nofattura28giorni”: leggi le ultime notizie, aderisci alla campagna UNC e se vuoi disdire un contratto e hai bisogno di assistenza, contattaci!
11/10/2017

Articolo

#nofattura28giorni: cosa accadrà per i consumatori?

Telefonia e Internet Televisione e Pay TV »
Notizie  Notizie  Newsletter  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Prosegue la battaglia UNC #nofattura28giorni: chiesto un incontro all’on. Morani per “consegnare” le firme della petizione. Aderisci!
03/10/2017

Articolo

Cosa c’è nel tuo cellulare?

Casa e Elettrodomestici Telefonia e Internet »
Casa e Elettrodomestici  Elettrodomestici  Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
I telefoni cellulari fanno male alla salute? Al di là di utilizzi più o meno consapevoli e corretti, iniziamo con l’andare a vedere cosa c’è al loro interno.
27/09/2017

Sondaggio

COPYRIGHT: partecipa alla survey e aderisci alla campagna #PocheParole

La riforma europea sul copyright potrebbe limitare la libertà di condivisione sul web. Difendi un tuo diritto!
26/09/2017

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… roaming

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ho sentito parlare dell’ “addio al roaming”, ma quindi non si pagano più le chiamate internazionali? No, l'addio al roaming non cancella i costi aggiuntivi delle chiamate internazionali...
21/07/2017

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… ADSL

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Nel mio Comune non c’è copertura ADSL. Ci sono rimedi per obbligare il gestore ad intervenire per l’attivazione? Purtroppo internet non rientra ancora nel servizio universale.
04/07/2017

Articolo

Video di Facebook: fanno lievitare le bollette del telefono?

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Agli sportelli dell'UNC questa estate sono giunte centinaia di segnalazioni di consumatori preoccupati dall'eccessivo consumo del traffico dati.
21/06/2017

Articolo

Telefonia: addio al roaming

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
La norma europea prevede due scenari con i quali sarebbe consentito continuare ad addebitare dei costi...
15/06/2017

Articolo

Bollette telefoniche salate: come difendersi

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Servizi non richiesti, doppia bolletta, velocità adsl: ecco come difendersi dalla bolletta che "scotta"... hai bisogno di noi?
17/05/2017
Pagina 13 di 17

Unione Nazionale Consumatori è membro di
TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2022 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2022 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma