Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.

Articoli
Pagina 14 di 15
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

Recesso per attività commerciale

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Se sono titolare di un esercizio commerciale posso recedere dal contratto con l’operatore senza pagare penali?
09/04/2015

Domanda
Frequente

Contratto call center

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Se ho stipulato un contratto tramite call center devo comunque ricevere il contratto a casa?
09/04/2015

Articolo

La protezione del consumatore on-line

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Ecco il secondo appuntamento, nell’ambito del Progetto E-commerce e tutela del consumatore digitale, sulla tutela dei diritti on-line.
23/02/2015

Articolo

La “tua” Casa di domani

Telefonia e Internet Casa e Elettrodomestici »
Casa e Elettrodomestici  Le nostre app  Notizie  Telefonia e Internet  
Scarica gratuitamente la nostra app “Casa di domani”, per realizzare un ambiente domestico realmente nuovo
15/01/2015

Sondaggio

I risultati del sondaggio su innovazione e sharing economy

Come hanno risposto i consumatori al nostro sondaggio su innovazione e sharing economy? Guarda i risultati...
24/11/2014

Articolo

Copertura 4G, questa sconosciuta

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Tutti gli operatori di telefonia hanno reso disponibile il 4G: di cosa si tratta e riguarderà davvero tutti i consumatori?
03/11/2014

Articolo

Wind, arrivano i rimborsi

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Saranno rimborsati i consumatori che hanno subito disservizi per il black out di Wind del 13 giugno. Ecco come...
17/07/2014

Articolo

L’App Integratori di nuovo in forma!

Telefonia e Internet »
Le nostre app  Telefonia e Internet  
E' disponibile l’aggiornamento dell’App “Integratori” per continuare a mantenersi in forma, rispettando la propria salute e il proprio benessere
09/07/2014

Articolo

Contratti a distanza, la Direttiva Ue

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Sempre più spesso decidiamo di comprare su internet per approfittare della comodità e del risparmio che talvolta è realizzabile online
17/06/2014

Articolo

Amanti delle app, ecco “La pasta”!

Telefonia e Internet Alimentazione e Sicurezza »
Le nostre app  Notizie  Alimentazione e Sicurezza  Telefonia e Internet  
Sapevate che la pasta va scolata un minuto prima rispetto al tempo indicato sulla confezione sia perché la cottura continua, sia perché è più digeribile se perfettamente al dente?
12/06/2014
Pagina 14 di 15

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma