Vìs a Vìs consumatori e aziende. Chiedilo a… Vodafone

Riparte dopo la pausa estiva il format Vìs a Vìs per avvicinare i consumatori alle aziende leader del mercato. L’ultimo appuntamento ha visto il Presidente Massimiliano Dona intervistare l’AD di  Vodafone Aldo Bisio.

Diversi gli argomenti toccati in questa chiacchierata informale disponibile su tutti i social di Unione Nazionale Consumatori e sul profilo Linkedin di Massimiliano Dona: dagli interventi realizzati durante i mesi di lockdown per garantire la connessione stabile agli italiani ai progetti futuri tra 5 G e digitalizzazione della pubblica amministrazione, senza dimenticare, naturalmente l’importanza di un’assistenza clienti di qualità.

GUARDA IL VIDEO COMPLETO.

Tutti gli operatori telefonici  si sono ritrovati nei giorni dell’emergenza a fronteggiare un aumento improvviso del traffico a causa del telelavoro, la scuola a distanza, ma anche tutta quella serie di attività  ludiche e sociali che durante il lockdown si sono spostate in Rete. Vodafone Italia ha risposto con degli investimenti  strutturali ma anche offrendo traffico illimitato alle aziende, agli studenti, ai cittadini in difficoltà.

Il tutto senza trascurare l’assistenza che rimane la cartina di tornasole del rapporto aziende-consumatori, aspetto con cui gli esperti dell’Unione Nazionale Consumatori si confrontano quotidianamente difendendo  i consumatori e dialogando con le aziende grazie ai canali privilegiati di assistenza.

In tema di assistenza, il primo effetto del Covid è stata la riduzione del traffico fisico nei negozi a favore di maggiore richieste di aiuto attraverso i canali digitali, scelta che si sta confermando anche nei mesi successivi alla chiusura.

D’altra parte, rileva l’azienda e lo racconta attraverso il suo Amministratore delegato, rimangono alti, se non addirittura in costante crescita, gli standard qualitativi che i consumatori pretendono quando si interfacciano al servizio clienti.

Per saperne di più guarda l’intervista all’ingegnere Aldo Bisio e se hai bisogno di assistenza contatta il nostro SPORTELLO TELEFONIA.

Autore: Simona Volpe
Data: 22 settembre 2020

 

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma