Turismo e Trasporti
SE HAI UN PROBLEMA DI TURISMO E TRASPORTI
(Ritardi o cancellazioni, smarrimento dei bagagli, vacanza rovinata, etc.).
CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!
I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.
Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.
Articoli
Pagina 13 di 13
Tipologia


![]() Domanda Frequente |
Tutele al rientroTurismo e Trasporti »
Domande Frequenti Turismo e Trasporti
Se nonostante il reclamo sul posto, la vacanza è stata comunque deludente, posso tutelarmi una volta rientrato? |
09/04/2014 |
![]() Domanda Frequente |
Pacchetto “tutto compreso” deludenteTurismo e Trasporti »
Domande Frequenti Turismo e Trasporti
Ho prenotato un viaggio "tutto compreso" attratto dalle molteplici attività illustrate nel catalogo, ma sul posto non ho trovato le strutture ed i servizi pubblicizzati...
|
09/04/2014 |
![]() Domanda Frequente |
Ammalarsi in vacanzaTurismo e Trasporti »
Domande Frequenti Turismo e Trasporti
Durante il soggiorno mi sono ammalato ed ho dovuto sostenere il costo del rientro sanitario perché l'agenzia non mi aveva comunicato la possibilità di assicurarmi...
|
09/04/2014 |
![]() Domanda Frequente |
Contratto “tutto compreso”Turismo e Trasporti »
Domande Frequenti Turismo e Trasporti
Il contratto di viaggio "tutto compreso" deve avere forma scritta? |
09/04/2014 |
![]() Modulo |
Vacanza rovinataTurismo e Trasporti » Moduli Turismo e Trasporti
Modulo di reclamo per i disservizi subiti in vacanza e di richiesta di risarcimento da trasmettere con raccomandata a.r. entro 10 gg dal rientro delle vacanze.
Scarica il modulo |
05/06/2013 |
Pagina 13 di 13