Televisione e Pay TV

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEVISIONE E PAY TV
(problemi di attivazione o fatturazione, recesso contratto, servizio scadente, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.

Articoli
Pagina 4 di 6
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

#nofattura28giorni: la smentita di Tim e WindTre sui rimborsi e la proposta di legge dell’on. Morani

Telefonia e Internet Televisione e Pay TV »
Notizie  Notizie  Newsletter  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Una cattiva notizia (Tim e WindTre smentiscono le voci di rimborsi) ma anche una buona: la proposta di legge dell’on Morani sulla restituzione delle somme...
17/10/2017

Articolo

#nofattura28giorni: gli ultimi sviluppi

Telefonia e Internet Televisione e Pay TV »
Notizie  Notizie  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Prosegue la nostra battaglia “#nofattura28giorni”: leggi le ultime notizie, aderisci alla campagna UNC e se vuoi disdire un contratto e hai bisogno di assistenza, contattaci!
11/10/2017

Articolo

#nofattura28giorni: cosa accadrà per i consumatori?

Telefonia e Internet Televisione e Pay TV »
Notizie  Notizie  Newsletter  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Prosegue la battaglia UNC #nofattura28giorni: chiesto un incontro all’on. Morani per “consegnare” le firme della petizione. Aderisci!
03/10/2017

Articolo

Canone Rai: chi deve presentare la dichiarazione

Televisione e Pay TV »
Canone Rai  
L'Agenzia delle entrate ha definito le modalità ed i termini di presentazione della dichiarazione sostitutiva relativa al canone di abbonamento...
03/08/2017

Articolo

Pay tv, cosa fare in caso di problemi?

Televisione e Pay TV »
Notizie  Televisione e Pay TV  
Problemi con la paytv? I nostri consulenti offrono assistenza anche in questo campo, contattaci...
24/03/2017

Articolo

Canone Rai: chi ha pagato 2 volte nel 2016 può ancora chiedere il rimborso

Televisione e Pay TV »
Canone Rai  Newsletter  Televisione e Pay TV  
Si può presentare la domanda di rimborso per l'anno 2016, anche se lo scorso anno non si era presentata la dichiarazione. Scopri come e se hai bisogno di aiuto,...
07/03/2017

Articolo

Canone Rai: regole ed esenzioni 2017

Televisione e Pay TV »
Canone Rai  Newsletter  Televisione e Pay TV  
Entro il 31 gennaio 2017 chi non è tenuto a pagare deve comunicarlo all'Agenzia delle Entrate oppure alla Rai. Hai bisogno del nostro aiuto? Scrivici!
23/12/2016

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… canone Rai

Televisione e Pay TV Televisione e Pay TV »
Canone Rai  Domande Frequenti  Newsletter  Televisione e Pay TV  
Sono tra gli italiani che non hanno ancora ricevuto la richiesta di pagamento del canone in bolletta, che cosa devo fare?
26/10/2016

Articolo

Canone Rai: un progetto per l’assistenza

Televisione e Pay TV »
Canone Rai  Televisione e Pay TV  
Con il progetto Canone Tv in bolletta, finanziato dal Mise e realizzato con Udicon, offriamo assistenza e info sul canone Rai.
08/09/2016

Articolo

Canone Rai: altre regole

Televisione e Pay TV »
Canone Rai  
Di seguito altre regole sul canone e la definizione di apparecchio atto o adattabile alla ricezione delle trasmissioni televisive come modificato dalla nuova Nota del ministero dello Sviluppo Economico...
03/08/2016
Pagina 4 di 6

Unione Nazionale Consumatori è membro di
TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2022 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2022 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma