Acquisti e E-commerce

SE HAI UN PROBLEMA DI ACQUISTI E E-COMMERCE
(ritardo o mancata consegna, danni, pubblicità scorretta, recesso dal contratto, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.

Articoli
Pagina 4 di 17
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Il materasso: come scegliere quello giusto per riposare bene

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Ergonomia, struttura e materiali: come scegliere il materasso ideale? Scopri di più nell'approfondimento realizzato con Qualescegliere.it
17/09/2019

Articolo

Pagare per provare: giusto difendersi così da Amazon?

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Acquisti e E-commerce  
Vuoi provare le scarpe nel negozio? Paga 10 euro! Giusto difendersi così da Amazon? Il video di Massimiliano Dona...
12/09/2019

Articolo

Scuola: 15 mosse per evitare un salasso

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Con la riapertura delle scuole come risparmiare sull'acquisto di libri e corredo scolastico? Scopri i preziosi consigli dell'Unione Nazionale Consumatori...
27/08/2019

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… prezzo esposto

Acquisti e E-commerce »
Domande Frequenti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Ho fatto un ordine online. Oggi mi contatta il negozio dicendomi che purtroppo nell’ordine di un articolo il prezzo agganciato era di un altro articolo che costa meno di...
23/07/2019

Articolo

Secondary ticketing, una legge obbliga al biglietto nominale

Acquisti e E-commerce »
Acquisti online  Acquisti e E-commerce  
Per i grandi eventi si potranno vendere soltanto biglietti con nome e cognome del partecipante, lo prevede una legge che tenta di mettere un freno al bagarinaggio online. Scopri...
04/07/2019

Articolo

Mercatone Uno, cosa fare per i mobili non consegnati?

Acquisti e E-commerce »
Notizie  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Dopo il fallimento di Mercatone Uno cosa possono fare i consumatori che hanno pagato e non riceveranno la merce? Ecco i nostri consigli...
04/06/2019

Articolo

Lista nozze, i consigli per ricevere i regali giusti

Acquisti e E-commerce »
Notizie  Acquisti e E-commerce  
Meglio un piccolo negozio o una catena? Si può modificare in corso l’elenco degli oggetti scelti? Consegna e montaggio sono inclusi? Tutto quello che c’è da sapere
07/05/2019

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… custodia Apple

Acquisti e E-commerce »
Domande Frequenti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Ho comprato una custodia per cellulari alla Apple, dopo 3 mesi si è staccato un pezzo e non trovo più lo scontrino...
09/04/2019

Articolo

Garanzia post-vendita: il venditore è responsabile del prodotto difettoso

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Acquisti e E-commerce  
Cosa fare se il prodotto acquistato è difettoso? Ecco come far valere la garanzia post vendita...
20/03/2019

Articolo

Gift card: in regalo anche alcune scocciature?

Acquisti e E-commerce »
Acquisti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Le gift cards rappresentano ormai da diverso tempo una costante nelle idee regalo degli italiani. Ecco a cosa fare attenzione...
20/03/2019
Pagina 4 di 17

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma