Acquisti e E-commerce

SE HAI UN PROBLEMA DI ACQUISTI E E-COMMERCE
(ritardo o mancata consegna, danni, pubblicità scorretta, recesso dal contratto, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 4 di 12
Tipologia
  Titolo
  Data

Video

Rassicurazioni sulle vendite ”porta a porta”

Acquisti e E-commerce »
Video  Acquisti e E-commerce  

Giuliano Sciortino (AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette) risponde alla domanda: “Come possiamo rassicurare i consumatori sulle vendite porta a porta?”.

 

Guarda il video
26/05/2017

Video

Il ruolo di Avedisco in caso di reclamo

Acquisti e E-commerce »
Video  Acquisti e E-commerce  

Giuliano Sciortino (AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette) risponde alla domanda: “In caso di reclami, quale ruolo può svolgere AVEDISCO?”.

 

Guarda il video
26/05/2017

Indagine

Pannolini: dove conviene comprarli?

Supermercati, farmacie, negozi per casa e infanzia, Internet: scopri dove conviene comprare i pannolini...
26/04/2017

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… custodia Apple

Acquisti e E-commerce »
Domande Frequenti  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Ho comprato una custodia per cellulari alla Apple, dopo 3 mesi si è staccato un pezzo e non trovo più lo scontrino...
04/04/2017

Articolo

Dieci consigli per il baratto online

Acquisti e E-commerce »
Acquisti online  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Ecco le dieci regole per barattare online beni o servizi in sicurezza. Hai bisogno di aiuto? Scrivi al nostro sportello...
28/03/2017

Articolo

Acquisti Online, più tutele per i consumatori

Acquisti e E-commerce »
Acquisti online  Acquisti e E-commerce  
Garanzie sul consenso all'acquisto, sull'oggetto del contratto, sul prezzo..Scopri le garanzie dell'UE per gli acquisti online
24/03/2017

Articolo

L’esperto risponde su… console difettosa

Acquisti e E-commerce »
Garanzie post-vendita  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Un anno e mezzo fa ho comprato una console, 2 settimane fa il modulo LAN ha smesso di funzionare e recandomi dal venditore, ho chiesto l’immediata sostituzione...
28/02/2017

Articolo

Due donne le prime classificate del concorso “Vinci Originale” sulla contraffazione

Acquisti e E-commerce »
Contraffazione  Acquisti e E-commerce  
 Il concorso mira ad educare ed informare i consumatori sul mercato del falso...
03/02/2017

Articolo

Partecipa al concorso “vinci originale”!

Acquisti e E-commerce »
Contraffazione  Newsletter  Acquisti e E-commerce  
Al via la seconda finestra per partecipare al concorso “vinci originale”, nell’ambito del progetto sulla contraffazione “Io sono originale”, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico...
31/01/2017

Articolo

Concerto U2, sold out dopo pochi minuti

Acquisti e E-commerce »
Notizie  Acquisti e E-commerce  
Ci risiamo,non si ferma il mercato del bagarinaggio 2.0: biglietti per il concerto degli U2 spariti in 1 minuto
18/01/2017
Pagina 4 di 12
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida