AUTORITA’ ENERGIA – Congratulazioni al nuovo Presidente Catricalà

Roma, 18 novembre 2010 – “Il mercato dell’energia avrà bisogno di Antonio Catricalà per assicurare un maggior rispetto dei consumatori attualmente esposti al marketing aggressivo delle imprese che operano nel mercato liberalizzato”. È quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario Generale dell’Unione Nazionale Consumatori, commentando la notizia della nuova nomina di Catricalà alla presidenza dell’Autorità per l’energia e il gas, e sottolineando il buon lavoro svolto anche dal presidente uscente, l’Ingegnere Alessandro Ortis, al quale, afferma Dona, “si deve una rilevante attività di aiuto verso l’accrescimento delle consapevolezza del consumatore in un settore che ha per oggetto la fornitura di un servizio che ha una rilevante complessità tecnica”.

“L’Unione Nazionale Consumatori -conclude Dona- augura ad Antonio Catricalà un buon lavoro nel suo nuovo ruolo ed auspica che l’Autorità Antitrust non resti troppo a lungo senza un nuovo presidente”.

Roma, 18 novembre 2010