CLASS-ACTION – Il 17 giugno il processo per la vacanza di Zanzibar

Roma, 1 giugno 2010 – “E’ stata fissata al prossimo 17 giugno, presso il Tribunale civile di Napoli, la prima udienza per l’azione di classe intrapresa dall’Unione Nazionale Consumatori nei confronti del tour operator Wecantour”. E’ quanto si legge in una nota dell’Associazione.

“L’udienza -spiega l’Unione- darà inizio all’iter della causa finalizzata ad ottenere il risarcimento da vacanza rovinata per i disagi subìti da tutti gli sventurati turisti che tra dicembre 2009 e gennaio 2010 hanno prenotato un pacchetto turistico con la ‘Wecantour’ soggiornando a Zanzibar, presso il ‘Uaridi Beach Resort’, una struttura presentata sul catalogo come un ‘4 stelle’ e invece ancora in costruzione”.

“Se il Giudice dichiarerà che l’azione è ammissibile -conclude l’UNC- i malcapitati potranno ottenere un risarcimento. Per aderire alla nostra azione di classe ricordiamo allora che è possibile inviare la propria segnalazione all’indirizzo di posta elettronica info@classaction.it avendo cura di indicare nell’oggetto ‘Wecantour’ ”.

Roma, 1 giugno 2010