I VIAGGI DEL VENTAGLIO – Udienza rinviata

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 14 maggio 2010 – “L’udienza per il voto dei creditori de ‘I Viaggi del Ventaglio s.p.a.’ prevista per il 20 aprile 2010 è stata differita al prossimo 16 giugno, ore 10, dinanzi al Giudice Dott. Ciampi della Sezione Fallimentare del Tribunale di Milano”. E’ quanto rende noto l’Unione Nazionale Consumatori (UNC).

“In tale occasione -spiega l’Associazione- i creditori di ‘Vacanze nel Mondo S.p.a.’ potranno esercitare il diritto di voto a favore o contro il piano di risanamento proposto da ‘I Viaggi del Ventaglio’. Il creditore che esprimerà voto favorevole a quanto proposto dalla società vedrà convertito il proprio credito in azioni della società.

L’approvazione della proposta necessita, ovviamente, del voto favorevole dei creditori che rappresentano la maggioranza dei crediti ammessi al voto. Il creditore che darà invece voto contrario, nel caso in cui la ‘I Viaggi del Ventaglio s.p.a.’ fallisca, potrà poi presentare istanza di ammissione al passivo del fallimento”.

“Per conoscere termini e formalità per esprimere il proprio voto -conclude l’Unione Consumatori- invitiamo gli utenti a visitare l’home page del sito www.consumatori.it ”.

Roma, 14 maggio 2010

 

 

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.
Potrebbe interessarti anche...
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online