INFANZIA – Giusto monito del presidente della Repubblica

Comunicato stampa dell’Uniona Nazionale Consumatori

Roma, 20 novembre 2008 – “In Italia non manca certo il lavoro nell’ambito della tutela dei minori, che non costituiscono un problema, ma una fondamentale risorsa su cui investire tanto se non si vuole che il nostro Paese muoia”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, esprimendo vivo apprezzamento per il monito espresso dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in occasione della Giornata Mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

“Ci auguriamo – conclude Dona – che il garante per l’infanzia sia una persona competente ed autorevole in grado di fare egregiamente il proprio lavoro”.

Roma, il 20 novembre 2008

Cerca un altro comunicato