MYAIR – Dichiarato il fallimento della compagnia aerea

commenta  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 17 marzo 2010 – “Dopo il tentativo di salvaguardare gli interessi economici dell’azienda italiana con la procedura di ‘amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi’, il Tribunale Ordinario di Vicenza si è definitivamente pronunciato dichiarando il fallimento della compagnia aerea low cost ‘Myair.com S.p.A’ ”. E’quanto rende noto l’Unione Nazionale Consumatori.

“I consumatori che hanno acquistato biglietti aerei emessi da Myair e mai usufruiti -prosegue l’Unione- potranno quindi tentare di recuperare il proprio credito depositando presso il Tribunale di Vicenza, entro il 27 Marzo 2010, istanza di ammissione al passivo del fallimento e allegando alla stessa copia della documentazione attestante il proprio credito”.

“Ciò vale -si legge nella nota dell’Associazione- per coloro che non hanno precedentemente presentato domanda di ammissione al passivo alla procedura straordinaria delle grandi imprese in crisi; le domande di ammissione al passivo, già presentate ai sensi del D.lgs. 270/99, sono infatti valide e verranno acquisite dal curatore fallimentare”.

"Coloro che volessero avere maggiori informazioni sul fallimento della compagnia aerea possono consultare il sito www.myair.com. Per ulteriori chiarimenti sulla vicenda e su come tentare di recuperare il proprio credito -conclude l’Unione- è possibile contattarci allo 06.3232593 o all’indirizzo di posta elettronica segreteria@consumerlaw.it ”.

Roma, 17 marzo 2010

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida