PREMIO DONA – Ecco i vincitori del concorso giornalistico

Roma, 23 novembre 2009 – “All’esito del concorso giornalistico ‘La voce del consumatore’ indetto dall’Unione Nazionale Consumatori, la Commissione giudicatrice ha decretato vincitori in ex-aequo per la sezione carta stampata Matteo Valsecchi (TV SORRISI E CANZONI) e Gisella Desiderato (VISTO), mentre per la sezione radio-televisione è stata decretata vincitrice Vicky Mangone (RADIO LATTEMIELE)”. E’ quanto dichiara in una nota la stessa associazione.

“La cerimonia di premiazione -ricorda l’Unione Consumatori- si svolgerà a Roma (Centro Congressi Montecitorio Eventi, Piazza Capranica, 101) giovedì 26 novembre in occasione del Premio Vincenzo Dona  2009”.

“Al termine della giornata di convegno -conclude l’Unione Nazionale Consumatori- verranno anche premiate le migliori tesi di laurea in materia di consumo”.

Roma, 23 novembre 2009

Cerca un altro comunicato